Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 10 giugno 2019

Ho appena partecipato all’incontro organizzativo del Comune per la “Notte Bianca 2019” in Biblioteca; al termine, uscendo in strada Laurent Colombo mi ha appena offeso ben 2 volte davanti al mio Presidente AIDO Paolo Arrigoni; non vorrei denunciarlo, ma l’ho già tolto dai 3.609 amici e/o nemici su Facebook!

Sul blog politico, dopo 10 giorni ben 2.615 visite che poteva farmi battere il record mensile del marzo scorso con 5.899 visite:

Anche oggi al funerale di Primo Scaramuzza mancavano i Vigili dietro e pertanto ho chiuso io il corteo con la mia bicicletta con l’adesivo:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Purtroppo dal Cimitero, lungo le mura della discesa al Linificio si intravede ancora la scritta coperta, ma ci sono altre scritte oltre a quella diventata famosa un mesetto fa:

Lenzuolo elettorale PD tolto appena terminate le elezioni europee:

Coincidenza del Concerto della Banda Musicale al TE.CA. mercoledì sera col Consiglio comunale dove si voterà sulla concessione del TE.CA.:

Sabato mattina manifestazione per la Tangenziale:

Nel pomeriggio inaugurazione ECOISMI ed il Cassanese L.C. mi ha appena scritto:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Domenica 23 “XIX Sangiovannino” al Circolo Fotografico “Gino Ascani” presso lo Julia:

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 come mai non c’è nulla al TE.CA. dopo un mese di spettacoli GRATIS ed 1 ad offerta libera, ma con un errore di numero( Lunedì 10 anzichè 11)? Forse si aspetta il voto favorevole dal Consiglio comunale sul TE.CA. per regalarlo per 6 + 3 anni ma facendolo pagare ai Cassanesi per 30-35 spettacoli gratis ben 60.000 € all’anno?

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sindaco e Vice, basta cooperative a Cassano d’Adda! Il Presidente “Cavaliere” della cooperativa “Solleva” Luigi Gasparini( ex professore) vuole Volontari e lo capisco perchè prima a gestire l’isola Borromeo c’erano ben 3 cooperative con 3-4 dipendendeti fissi e 6-7 stagionali: Alboran, Batracos e La Goccia.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Chiudo con un cartellone che mi ha inviato un amico proprio il giorno prima delle elezioni europee e col dubbio che mi resta sul “Murales” con rinfresco in Biblioteca: che sia stato sponsorizzato dalle ACLI come la campagna elettorale per le Europee col 5%o IRPEF del 2016?

Read Full Post »

Mercoledì ho scritto che il Sindaco Roberto Maviglia era assente nel pomeriggio al funerale del prete cassanese don Sante Braggiè, ma ho scoperto su Facebook che era presente con tutti i Soci subito dopo per l’inaugurazione del “Murales” in Biblioteca concluso col “super rinfresco” forse sponsorizzato dalle ACLI?

Anche su “Il Giorno” di venerdì Stefano Dati ha scritto qualcosa in merito all’assenza del Sindaco:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Read Full Post »